Visualizzazioni totali

Amici

domenica 27 aprile 2014

Passeggiata Dantesca Noli











In una giornata che ha visto Run&Motion agonisticamente impegnata su più fronti: ValVaraita Trail, Trail Aschero, AbbotsWay e UltraTrail Mugello, dove piazzamenti di pregio, prove di carattere e vittorie (Alberto e Alessandro) esaltanti hanno lasciato impronte importanti, io ho scelto di partecipare alla Passeggiata Dantesca di Noli, poco più di 11 km di panorami mozzafiato, emozioni condivise, vera amicizia, risate, fatica e "cose semplici", mi sono trovato a casa, forse per la compagnia, forse per il clima sereno e rilassato, forse per la magia del paesaggio, forse perchè questo tipo di attività "slow impact" mi sta entrando sempre più dentro, forse non serve neppure trovare un perchè.
Mi sono divertito molto, Palestra Stile Libero, Asd Run&Motion e NordicSoulWalkersCookingTeam hanno, in questo 27 Aprile, messo un po' del loro cuore.
Questo mi piace.
Io sto ritrovando me stesso, quel piacere di muovermi e di sentire il mio corpo vivo e presente. A piccoli passi... Grazie di cuore a Marina Toscani, Alberto Tella Sscn, Maria Scarrone, Rosario Tella, Antonella, Paolo, Francesca Nida, Tiziana Piscopo, Aska, Cristina Oliveri... Friends

Nessun commento:

Posta un commento