Visualizzazioni totali

Amici

lunedì 30 dicembre 2013

Embrione




30/12/13 20.30
Manca poco.
Questo 2013 lavorativo tra poco più di un'ora si concluderà. Ho fatto l'ultima lezione di spinning, ho fatto gli ultimi personal training, gli ultimi circuiti "crossfit", applicato l'ultimo k-tape, eseguito l'ultimo "trattamento" a carattere Osteopatico (ovviamente parziale perchè non ancora Osteopata, praticamente ho ripassato le tecniche di questi due anni di corso su una "cavia" volontaria; questo a scanso di equivoci ) e da pochi minuti ho finito l'ultimo massaggio decontratturante.
Un anno lavorativo e di studio particolarmente avvincente e gratificante, soprattutto perchè è stato un trampolino di partenza, una rampa di lancio per numerosi ed ambiziosi progetti futuri.
Non mi stancherò di ripetere che l'uomo (essere umano) muore se non ha più obiettivi da raggiungere, traguardi da tagliare, idee da difendere, mulini a vento contro i quali lottare. Ebbene, questo 2013 mi ha regalato la consapevolezza di avere tutto quello che mi serve per continuare non solo a vivere, ma a sentirmi vivo, in una maniera così profonda, così intensa che fatico a contenerla. Ho una spirale roboante, una cascata inarrestabile di ispirazioni per questo 2014 che è in embrione; lo sento scalciare dentro di me, pronto a venire fuori e, ne sono sicuro, ad offrirmi ancora più spunti per galoppare sulla mia vita, libero, selvaggio, ribelle, entusiasta e, specialmente, mai domo.
La mia famiglia, che vive e condivide questo mio essere, mi accompagna e ci abbracciamo forte in questa "virtuale rincorsa" verso quello che ci attenderà, con la sicurezza di essere pronti, preparati, PROFESSIONISTI, nel senso più lato del termine e consci che sarà ancora un trampolino, ancora una spinta, ancora una battaglia che vorrò, vorremo combattere.
Mi auguro, auguro a Palestra Stile Libero e a Run&Motion (i miei gioielli, i nostri gioielli) di continuare ad inseguire i nostri sogni, di mantenere la nostra unicità e peculiarità, di non smettere mai di cercare e di rimanere NOI stessi, così come siamo, curiosi, insaziabili, mai stanchi di colmare quella sete di sapere e di avventure, da vivere e raccontare, che ci contraddistingue.
Noi ci siamo.
Sempre.
Per chiunque abbia voglia di cercare con noi.
Buon anno cercatori.
Simply Believe...
Fede&Family

Nessun commento:

Posta un commento