Visualizzazioni totali

Amici

martedì 4 febbraio 2014

X-CROSS



Seriamente.
E' finito il primo "blocco" del "Reality targato Palestra Stile Libero 100 giorni di benessere-La Sfida".
Senza dilungarci in troppe chiacchere... Tutti hanno avuto un beneficio dal programma. Chi si è impegnato molto ha avuto un grande beneficio, chi si è impegnato meno, lo ha avuto minore, ma, cosa importante, tutti hanno imparato (noi compresi) qualcosa.
Ed è stato un enorme successo.
Vedere la tensione prima di ogni controllo, l'euforia dopo, la grinta in ogni allenamento, la stanchezza alla fine dello stesso, i sorrisi, gli sbuffi, le litigate, la gioia, il sudore, la fatica, la soddisfazione... vedere tutto ciò è stato in primo luogo un enorme insegnamento per me, per Edo e per Marina, ma non solo, in questo scambio alla pari con i centogiornisti è uscito fuori, ancora più prepotentemente, il valore di un'attività fisica fatta "A MISURA" di persona, di un'alimentazione mirata, bilanciata e personalizzata, di un modo di vivere che sia vero benessere. Il resto, mi spiace, sono solo parole. Parole buttate al vento.
Questo, nel nostro piccolo, ha il valore di uno studio scientifico, dove la parte scientifica mi lascia comunque indifferente, mentre la parte umana mi riempe di orgoglio.
Grazie a tutti.
P.S.: collegandomi a questo, da oggi X-CROSS Training made in Stile Libero prende vita. Il nostro programma di allenamento funzionale personalizzato, che prende il meglio da ciò che il mercato propone: CrossFit, Calisthenics Program, Functional Training, rivisiti e corretti in base a quella che è la nostra concezione di benessere e forma fisica.
Stay Tuned

Fede

Nessun commento:

Posta un commento