Visualizzazioni totali

Amici

domenica 7 marzo 2010

Maratona di Roma - atto secondo: il dubbio


La mia partecipazione alla Maratona di Roma del prossimo 21 marzo è in forse. Prenderò in settimana la decisione definitiva. Non c'è molto altro da aggiungere. Negli ultimi 25 giorni ho fatto un solo allenamento di corsa "vera", sono al secondo ciclo di antibiotici, dopo essere passato per antinfiammatori vari, spray di ogni tipo, fumenti dal più naturale al più farmacologico, un po' di cortisone (che non guasta mai) per l'allergia, qualche spruzzata di aerosol, senza aver dimenticato il fatto di aver divorato un armadietto di pseudo-medicamenti omeopatici e fitoterapici...
Veramente in queste condizioni non mi sento di soffrire per 42 km, contando il fatto che, in questo periodo, non posso permettermi ulteriori ricadute, perchè ho "l'agenda fittissima".
Oltre tutto non posso nemmeno dire: " va beh, mi faccio il culo questi 10 giorni, e poi vediamo che succede" perchè, in effetti, non sono ancora recuperato (soprattutto nel respirare) al 100%.
Non è un grosso problema, corse da affrontare ne esistono migliaia, però un po' mi dispiace.
Vedremo. Aggiornamenti a breve... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento