Visualizzazioni totali

Amici

mercoledì 2 luglio 2014

Run&Motion sempre un passo avanti


Anche questa sera. Come tutte le settimane, tutte, ripeto, da quasi 5 anni a questa parte, il nostro allenamento di gruppo è stato effettuato. E che allenamento. E che gruppo.
Questa sera mi va di raccontarlo, non so bene il perché; forse è una sorta di orgogliosa rivalsa verso tutti quei gruppi di corsa più o meno ben assortiti che cavalcando l'onda modaiola del "corriamo tutti" organizzano uscite che, per essere originali, devono obbligatoriamente inventarsi qualcosa di assurdo o di "particolare", o forse semplicemente mi piace scrivere, o ancora ho un motivo speciale da narrare. O addirittura un po' di tutte queste cose.
Sta di fatto che l'accoppiata StileLibero/Runemotion - corsa di gruppo funziona da 5 anni, persone normali che fanno cose normali. Ma non solo. Persone straordinarie che fanno cose straordinarie, senza avere campioni che raccontano le loro gesta, senza avere testimonial di squadre blasonate, urliamo la nostra voglia di libertà e di movimento in un disordinato silenzio scandito solo dal rumore dei nostri passi e delle nostre risate. Stasera, come tutte le altre sere, gridavano silenziosamente la loro voglia di vita correndo con noi due "survivor", che hanno battuto un nemico ben più temibile di una ultramaratona, il cancro. Sono orgoglioso, fiero e felice di essere piccola parte di questo gruppo e che questo gruppo sia piccola parte della loro rinascita.
SimplyBelieve
Fede

Nessun commento:

Posta un commento