Visualizzazioni totali

Amici

sabato 26 luglio 2014

Ringraziamento





Sono nella mia postazione da “convalescenza” alla tastiera del pc. Faccia gonfia e tumefatta, barba incolta e spettinato; aspetto totalmente trasandato, ma mente in fervida elaborazione di pensieri e idee, che provo a buttare giù in rapida successione per vedere poi, in tutta calma, cosa n’è venuto fuori.

Sono giorni di intense letture, di meditazione, di introspezione. Il cervello “accavallato” dai troppi pensieri deve trovare una valvola di sfogo, la scrittura, egregiamente, svolge questo ingrato compito.

Questa introduzione solamente per giustificare la fotografia, invero questo è uno scritto di ringraziamento. Sul serio, sono rimasto piacevolmente colpito da tutti i messaggi ricevuti tra ieri e oggi per sapere cosa mi fosse successo o come fosse andato l’intervento. Ho visto sincero affetto e vera amicizia. 

Tra l’altro in queste ultime due settimane ho ricevuto parecchie testimonianze di sincero affetto e vera amicizia; piacevolissimo scoprire quanto il proprio lavoro possa essere apprezzato e quanto sentimento positivo ruoti attorno a questo. Partecipazione, confronto, interesse, scambio, risate, movimento, allegria, una spirale di emozioni che stordendo ed inebriando ti rende vivo e, più che altro, rende vivo ciò che si sta facendo, in modo da farne godere tutti.

Devo veramente ringraziare tutti per questo, siete persone splendide e rendete piacevole il mio lavoro, il nostro lavoro, quello di Marina e di Edo.

Grazie di cuore, “Gratitude”.

“What's Gonna Set You Free
Look Inside And You'll See
When You've Got So Much To Say
It's Called Gratitude, And That's Right.” 

-Gratitude- Beastie Boys

Inoltre due ringraziamenti speciali. Speciali e sinceri.
Devo ringraziare gli amici della lettera anonima, del loro considerarmi un poco di buono (https://www.youtube.com/watch?v=nsZwKOvujws ;-) 8-) :-D ), un affabulatore di mentecatti, così definite le persone che “mi seguono” e che condividono con me lavoro, fatica, sudore, sorrisi, gioie e dolori, il nostro gruppo insomma; devo ringraziare gli amici (magari sono gli stessi, chissà) dello sfregio al Bric della Croce, dove la targa posta da noi e dall’ANPI il 25 Aprile in occasione della “Camminata – 25 Aprile in Movimento” è stata brutalmente rimossa. Un abbraccio ed un ringraziamento anche a loro, perché con i loro gesti, il loro modo di agire, dimostrano la bontà del nostro lavoro, ma soprattutto del nostro essere, del nostro esistere e faticosamente provare a fare qualcosa di diverso, perché, parliamoci chiaro, sono segni inequivocabili di stima, un modo per poter essere parte di questo nostro gruppo tanto ambito, (tanto invidiato?), per poter, almeno riflessa, godere della nostra luce. Quindi grazie amici, un’ulteriore conferma di aver intrapreso il cammino giusto … 

Animi Sensibili, Insofferenti a Realtà Sbagliate, Imprimono Grandi Svolte ad Altrui Vite, perché, come Prua di una Nave Fendono l’Acqua Pagando per Primi il Prezzo di un Nuovo Sentiero” dicevamo qualche sera fa durante il nostro incontro in palestra … profeti? 

Un abbraccio a tutti.
Simply Believe.
Fede

Levate l’ancora
Dritta avanti tutta questa è la rotta questa è la direzione
Questa è la decisione.

Nessun commento:

Posta un commento