Visualizzazioni totali

Amici

sabato 14 settembre 2013

Happening Run Riviera Run






Noi facciamo questo. Noi siamo questo.



Un gruppo. Noi siamo “Simply Believe”.



Come prima cosa devo abbracciare fortissimo i  miei fratelli Run&Motion che hanno corso con me (Alessandro B, Alessandro C, Chiara, Marina, Manuela, Gianni, Patrizia, Roberto), rendendo questa serata, che era pura condivisione, pura passione, qualcosa di speciale e particolare in una maniera talmente semplice, da essere unica. Un abbraccio speciale a Matteo, che è comunque venuto fino lì.



La nostra forza è questa, non dobbiamo dimenticarlo. Ed è una grandissima forza, è un potere inimmaginabile; uniti, insieme possiamo raggiungere qualsiasi traguardo. Offriamo al mondo della corsa, dello sport tutto noi stessi, senza pretendere nulla in cambio, lo facciamo con il cuore colmo di gioia con il sorriso sulle labbra. Siamo un gruppo. E quello che siamo scavalca in maniera netta il “raggiungere un risultato”, annichilisce qualunque grande prestazione del singolo, esaltando la cooperazione, il “sentirsi” squadra (non essere una squadra, ma sentirsi parte di essa), il condividere un sogno, fino a farlo realizzare. Per questo, per quello che date, non potrò mai ringraziarvi a sufficienza.



Un abbraccio speciale volevo darlo anche a tutti i ragazzi che sono intervenuti e mi hanno sopportato per questa ora di assaggio di RunRivieraRun, mettendosi in gioco e soprattutto stando al gioco, il mio compagno di tante battaglie “fuoristrada” Roberto, il mitico Federico e il grande Max, il prof. Erik, Gianna, Carlo che non ha corso, ma ha fotografato di brutto e tutti i ragazzi di cui ora non ricordo il nome, ma che mi hanno regalato un’ora del loro tempo e delle loro emozioni. E questo per me è un qualcosa di speciale. Sul serio. Gratitude.



Un ringraziamento particolare va a Luciano, Cristina e Gemma, e tutto Oro&Argento Group, che insieme a me, a noi, hanno deciso di buttarsi in questa avventura dell’ ”Happening RRR”, che quasi improvvisata così su due piedi, ha messi in moto più di venti persone in una corsa vera, spontanea, carica di energia. Una corsa con il cuore.



Concludo, non per fare polemica, anzi, lungi da me il più possibile quest’idea, ma siccome sono “Nato Ribelle”, certe cose non riesco proprio a tenerle dentro… mi è dispiaciuto molto che ci fosse una presenza terribilmente esigua dell’altro gruppo podistico di Finale, ho anche pensato che forse potevo risultare antipatico io (ed in effetti, spesso, mi sto sulle palle da solo…), però come scusa regge poco lo stesso, qui non ero tanto io che venivo celebrato (per niente, e per niente anche Run&Motion), ma era una festa per la corsa e per una manifestazione che coinvolge Finale in maniera assoluta, quindi (siccome ho intravisto corricchiare elementi della squadra in questione mentre noi terminavamo il nostro allenamento) mi aspettavo un pochino di “calore” in più. Pazienza, d’altro canto gli assenti hanno sempre torto, quindi va benissimo così…



Grazie ancora a tutti.



Stay Tuned ;-)



Federico Saccani

Nessun commento:

Posta un commento