Visualizzazioni totali

Amici

domenica 13 giugno 2010

The end... to be continued?


Allora, le lezioni di "alfabetizzazione motoria" le ho terminate già da qualche giorno, però, in maniera ufficiale, il progetto pilota di educazione motoria nella scuola primaria, è terminato oggi, con l'invio al CONI dell'ultimo materiale richiesto (conta precisa delle ore di lezione svolte).
Che dire... sono decisamente soddisfatto di come sono andate le cose, anzi, sono veramente dispiaciuto che il tutto sia già finito. Continuerà? Non lo so, le notizie sono nebulose e frammentarie; spero di si. Ciò che ho costruito (abbiamo costruito, io ed i miei piccoli amici...) ha sicure e forti fondamenta ed ogni saluto, abbraccio, sorriso che mi fanno i "miei" ragazzi ogni volta che li incontro per strada è sincero testimone del fatto che, effettivamente, il lavoro è stato ben condotto. Con il cuore.

2 commenti:

  1. complimenti per la conclusione del progetto, federico :D
    nel caso dovesse essere riproposto il prossimo anno scolastico, credo che ci farò un pensierino ;)

    RispondiElimina
  2. Te lo consiglio, se non altro per l'entusiasmante esperienza

    RispondiElimina