Visualizzazioni totali

Amici

sabato 5 settembre 2009

Riparte Stile Libero




Il 31 di agosto abbiamo riaperto la palestra...
Ricomincia l'avventura, con una "veste grafica" rinnovata, apriamo le danze della stagione 2009/2010.
Le novità ci sono, e sono pure tante. Prima di tutto l'architettura della palestra radicalmente modificata (decisamente meglio ora!!), la pressochè totale abolizione dei corsi di gruppo in favore del lavoro personalizzato. Sopravvive solo Spinning, con una sua nuova saletta molto "privè", piccola, giusta per le nostre bici, per i nostri viaggi.
Come annunciato in un vecchio post, nasce "runemotion program", per avvicinare la gente alla corsa e per far migliorare quelli che già corrono.
Mah, direi che carne al fuoco ne abbiamo messa, ora si deve solo organizzare il lavoro. Qualcuno storcerà il naso, è inevitabile, ma penso che nella vita si debbano compiere delle scelte, a volte coraggiose, a volte impopolari, a volte sofferte altre meno. Penso che la strada che ho deciso di intraprendere (per ora) sia quella giusta, o meglio sia la mia. Ho deciso di differenziarmi da quello fatto fino ad ora, ma soprattutto da quello che si vede in giro, via dalle mode, dai condizionamenti, cercando di sentirmi più me stesso. Tutto qui. Forse vincerò la scommessa, o magari sarà una sonora sconfitta. In ogni caso, come sempre, avrò dato il meglio.
E poi, come una mia frase scritta sulla lavagna in ingresso, qualche tempo fa: "continuerò a non fare quello che gli altri si aspettano che faccia".
Direi che non fa una piega...
A presto

OOps!! dimenticavo... www.palestrastilelibero.com

7 commenti:

  1. A presto Doc, molto presto. Concordo con la tua personalissima frase, proprio così...non fa un piega. E' perfetta.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede,che bella sorpresa...assolutamente nel tuo stile....e che stile...STILE LIBERO,appunto!
    Bellissimo anche il sito! Complimenti!
    Io ci saro'.....!!!!
    A presto!
    Mara

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara, ti faccio gli auguri, visto che siamo in zona compleanno...

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede! Grazie mille...ed anche i 35 sono in arrivo!!! Bisogna combattere l'ossidazione!!!!!! ....e non solo!!!! :-) :-)
    Mara

    RispondiElimina
  5. Proprio oggi ho avuto modo di vedere il tuo programma, molto bello e magnificamente a tua immagine e somiglianza. Ma che bella è la novità 2009 "Run&Emotion program"!!! Ciao Doc, manca poco...

    RispondiElimina
  6. Ciao Miri. La stagione è quasi finita!!!
    A presto ;-)

    RispondiElimina