Visualizzazioni totali

Amici

lunedì 16 agosto 2010

Corri a Finale 2010 - 2


Non ho corso. Sabato 14 ha diluviato e, al mattino, con sommo godimento, ho fatto 45' "da paura" sotto la pioggia (non fortissima, ma quella fine, costante, che piace insomma). In quel momento ho rinunciato definitivamente alla gara del giorno successivo. Faccio i complimenti agli amici che hanno partecipato, Stefano, Maurizio, Gilberto e soprattutto a Dieghino che, nonostante una stagione balneare (con annessi e connessi... ;-)) estenuante, ha detto brillantemente la sua.
Per quel che mi riguarda credo di aver imboccato un'ottima "strada di allenamento", vediamo dove mi porta.

7 commenti:

  1. Non ho ben capito perchè hai rinunciato alla gara, non potevi sfruttarla per svolgere uno dei tuoi allenamenti "a tutta"? Vabbè, se non se ne ha voglia c'è poco da disquisire: va bene così, l'importante è trarre soddisfazione da ciò che si compie (e non è affatto facile...).
    Il progetto maratona è ancora all'orizzonte?

    RispondiElimina
  2. Il progetto maratona è sempre all'orizzonte. Siccome quel genere di competizioni non le preparo "come da manuale", deciderò, in base agli impegni, a settembre se correre a Firenze, quindi due mesi e mezzo di tempo per trovare la condizione (più che altro mentale). Vedremo...

    RispondiElimina
  3. Diego contento e onorato del tuo apprezzamento... Le "strade" che imbocchi sono strade di tutto rispetto. Continueranno ad esserlo.

    RispondiElimina
  4. chissà se l'allenamento ti riporterà a run&motion...

    RispondiElimina
  5. Una sensazione d'oro e d'arancio mi raggiunge e in un' istante scompare lontano lungo il mare ADRENALINA PURA
    Un ragazzo corre come il vento incontro al suo giorno.Ciao Fede

    RispondiElimina
  6. ... non dirlo, ma il ragazzo era mezzo scoppiato... ;-) Grazie Lucy...

    RispondiElimina