Visualizzazioni totali

Amici

domenica 21 febbraio 2010

...un nuovo inizio


Sono piuttosto abituato a ripartire da capo, da zero, a rimettermi in discussione. Devo confessare che, in fondo, è una cosa piacevole (almeno per me), mi regala un brivido strano, una sensazione forte e bizzarra che fonde la paura con l'entusiasmo, l'ansia con l'eccitazione, l'apatia con la curiosità, l'attesa con la scoperta. Strano eh? Non riesco a definire le emozioni che provo ad iniziare un nuovo progetto, ma sono un mal di pancia piacevole di cui non riesco a fare a meno, ancora.
La nuova avventura scolastica nella quale mi sono imbarcato è ancora in questa fase, come una barchetta in balìa delle onde sono trascinato in questo turbillion emozionale che, a sorpresa, mi sta coinvolgendo molto....
Il bello è, che pur presentandomi come insegnante, sto imparando tantissimo dai miei giovanissimi allievi...

2 commenti:

  1. Wow! Mi assento un attimo e... quante novità Doc! Le ho lette tutte d'un fiato e non ti nascondo l'effetto di uno spostamento d'aria. Conoscendoti, non posso che dirti di seguire il tuo "istinto-emozione" e sii te stesso sempre. Avremo modo in futuro di parlare di un altro tuo personalissimo successo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Miri, ben tornata!!! Si parte con una nuova avventura, in fondo la vita deve essere sempre una scoperta, altrimenti ci si annoia!!! Ti saprò dire ;-)

    RispondiElimina