Visualizzazioni totali

Amici

mercoledì 16 novembre 2011

Run&motion c'è... e c'è di brutto!!!!!

Come al solito prosegue la nostra avventura podistica Run&motion. Dopo ponti, alluvioni, mareggiate e ben tre settimane di assenza, ieri ci siamo presentati al via, nella consueta formazione tipo. Per l'occasione un rinomato fotografo locale (Gix), ha voluto immortalare la squadra in allenamento: statuari come divinità greche, performanti come atleti olimpionici.
Riconosciamo, oltre alla prorompente fisicità (e chioma) del sottoscritto, il profilo segnato dal lavoro con i pesi dell'avvocato Paolo, le tornite gambe del rocker Simone, le devastanti leve di Davide, gli addominali cesellati di Gianni, la steroideica muscolarità di Massimo, il bicipite ipertrofico di Matteo, la fisicità statuaria di Massimo Maiocco, la leggiadria della Manu e la velocità di gambe di Michele... Un affiatato gruppo di VERI sportivi che ad ampie falcate solca le impervie strade di Finale. E negli occhi di che ci guarda passare non posso fare altro che scorgere un pizzico di invidia...










2 commenti:

  1. Mi congratulo per il pregevole racconto di fantascienza (almeno nella descrizione di uno dei participanti alla corsetta settimanale...).
    Dalla inventiva dimostrata (e dalle balle che scrivi) sembri quasi un avvocato! P.

    RispondiElimina
  2. Ho imparato dal migliore... avvocato!!

    RispondiElimina