Visualizzazioni totali

Amici

mercoledì 18 settembre 2013

Io




Io ci sono.
E sono fatto così, nel bene e nel male. Sono come mi piace essere, non sono di passaggio, ma sono il mondo che ruota intorno a me, cielo e terra, giorno e notte, sole e pioggia, e vento, tanto vento da essere tempesta, o brezza che appena sfiora. Ma sono così, come mi vedi e sarà inciso sulla pelle, riassunto in una parola che disturba e per questo mi piace ancora di più.
Mi piace essere ciò che infastidisce.
Essere il contrario di quello che si crede od essere esattamente quello che uno si aspetta, rimanendo però sempre fedeli alla propria linea, coerenti col proprio modo di pensare, sorprendenti e poliedrici, ma solidi come la montagna che abbraccia il suolo.
Qualcuno è attratto da ciò, molti no. E va benissimo così. E ho un sacco di gente che mi vuole bene, altri che mi detestano, sono simpatico, antipatico, a volte odioso, tutto e nulla, parole al vento od un testo scritto carico di significato.
Sono amato ed amo, e lo faccio dal profondo. Rido spesso e a volte piango, non mi vergogno mai di ciò che sono, di ciò che rappresento, perchè sono io.
Urlo di vita alla notte, adoro il giorno, corro fino a non sentire più le gambe, mi sdraio su un prato e lascio che i cani mi lecchino il volto.
Vivo.
Vero.
Fino alla fine.
Fino in fondo.
E' così.
Fede

Nessun commento:

Posta un commento