Visualizzazioni totali

Amici

giovedì 22 agosto 2013

2 Torri Varigotti









Oggi grande esperienza sportiva a Varigotti, giornata splendida, cielo azzurro, profumo di mare, e super gara con tantissime persone alle quali voglio bene.
Salita dura, un caldo infernale, avversari di qualità superiore, come Corrado, solito vincitore, Pablo e Virginia, campioni nello sport e nella vita, ma soprattutto grandi amici.
Nonostante le raccomandazioni del riscaldamento, Corrado è partito a bomba, quindi non si poteva fare diversamente, io e Pablo subito dietro, a darci battaglia. Ed è stata vera battaglia, un passo dopo l'altro, una sbuffata dopo l'altra abbiamo cercato di domare la salita, lunga, sotto il sole impietoso delle 18, faticosa. Devo prendere più vantaggio possibile perchè sicuramente nella discesa sterrata e tecnica Pablo ha parecchie marce in più.
Ci provo, ma incurante del mio ritmo forsennato Pablo non molla. Arriviamo appaiati all'ultimo pezzo in discesa, devo arrendermi ed accontentarmi del terzo posto, che dietro due mostri del genere è comunque una grande vittoria.
Virginia quarta assoluta e prima donna!!!
Grande energia, grande adrenalina, grande carica emotiva e grande sportività, una bellissima gara.
Devo migliorare molto in discesa
Ma ci sono sempre... e tengo duro!!!

Un ringraziamento particolare a Lucia e Gianni per il sostegno morale, fotografico e il "camallo" della borsa!!!!
Stay tuned
Federico Saccani

Nessun commento:

Posta un commento