Visualizzazioni totali

Amici

lunedì 29 luglio 2013

Borgo by Night Running












… potevo fare meglio, senza dubbio.

Stranamente, però sono molto soddisfatto della mia gara. Era un mese che non correvo seriamente, ho la caviglia ancora un po’ gonfia, non sono stato brillantissimo in alcune fasi, ma il tifo del “Bronx” che risponde sempre alla grande mi ha dato una grossa mano; ma soprattutto il confronto con i campioni presenti, quello ha reso una serata podistica normale, una serata podistica eccezionale. Che emozione, che spettacolo. Una gara dai contenuti fantascientifici, si è corso a poco più di 3’/km nei vicoli e nelle vie di FinalBorgo, tra due ali di folla trasudante energia elettrica, palpabile come le mani strette prima, durante e dopo la gara, mani che hanno trasferito emozione e carica fin in fondo ai piedi, che hanno fatto battere i cuori di un martellante ed assordante suono, che insieme al ritmo dei nostri passi ha rimbombato per i “Caruggi”, trasformatisi per una sera, in un velodromo pronto ad accogliere circa 250 persone in una “Borgo by Night Running” che non ti aspetti, un po’ incasinata forse, per doppiaggi e gestione degli stessi, ma emotivamente coinvolgente come poche; e noi corriamo per le emozioni, quindi va più che bene così. Bravo Luciano!!! (e Gemma, e Cristina e… tutti).

Si, potevo fare meglio, ma non importa. Ottavo assoluto, dietro alcuni dei mostri sacri del podismo ligure e piemontese (basta citare mister World Champion Valerio Brignone), primo finalese al traguardo, a soli dieci secondi di distacco dal mio mito Alberto Ghisellini.

Si, sono, stranamente, molto soddisfatto della mia prova. Averla condivisa con la mia famiglia (veramente commovente è stato il tifo di Marina e Paride) e con i miei amici (ho ancora la pelle d’oca, grazie) è stato la ciliegina su una torta molto ben riuscita.

Un bravo anche a tutta Run&Motion che ha partecipato massiva, allegra come sempre, gagliarda come sempre…

Simply Believe… o One Love come dice qualcuno ;-)

Nessun commento:

Posta un commento