Visualizzazioni totali

Amici

domenica 16 settembre 2012

Giro delle Mura

Uff, che garaccia... Giro delle Mura di Loano, splendida organizzazione, bellissima giornata, ma qualcosa non ha funzionato. Probabilmente non ho ancora recuperato dal trail di domenica scorsa, quindi dei due giri previsti, ne ho fatto solo uno, 5 km di sofferenza, perchè dopo pochi metri dal via, la fitta alla scapola che mi ha tormentato la scorsa settimana è tornata prepotentemente alla ribalta
, le gambe in un tritacarne, il gluteo perennemente in tensione, respiravo male. Non valeva la pena continuare così. Pazienza.
Sono stato invece super contento di essere al via, di vedere la facce sorridenti dei ragazzi di Run&Motion, che abbraccio per la grande prova che hanno fatto: Paolo Rilla, Matteo Castagna, Eugenio Mariotti, Gianni Pandoro, Manuela Zunino, Eleonora Siccardi, Stefano Ariu (Monica), Massimo Martini. Ringrazio Simone per l'appoggio e Giorgia e Lucy per le foto. Devo mettermi in testa di riposare un po' e che tutto non si può fare. Un abbraccio a Marina e Paride per la comprensione e ai miei cani che all'arrivo a casa mi hanno festeggiato come se fossi arrivato primo, e sono sicuro che se in casa fosse entrato il primo arrivato... se lo sarebbero mangiato ;-).
Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!! A presto...
Fede

2 commenti:

  1. Credo siano necessari discernimento, intelligenza e un po' di coraggio anche nel ritiro. Sono contento che tu oggi ne abbia dato prova e me li abbia mostrati (son sempre più melenso... sarà l'età che sopravanza :)). Grazie ancora per i massaggi P.

    RispondiElimina
  2. Figurati. Grazie a te per le belle parole

    RispondiElimina