Visualizzazioni totali

Amici

domenica 16 febbraio 2014

ValMaremolaTrail




Grande evento organizzato da Paolo Manca, ValMaremolaTrail, al quale la grande famiglia: Palestra Stile Libero, ASDRun&Motion e il neonato NordicSoulWalkersCookingTeam, ha partecipato con invidiabile entusiasmo.
La gara, dura e spettacolare, ha visto oltre 250 atleti confrontarsi negli insidiosissimi pendii e nelle velocissime discese previste dal percorso, il nostro team di corsa presentava un gruppo nutrito di atleti e, tutti, hanno dato il meglio, impregnando ogni centimetro dei 24 km della loro entusiasmante energia.
Un abbraccio di cuore a tutto il team, dunque, che ha saputo lottare e stringere i denti, ha saputo credere in sé stesso e condividere emozioni e quella palpabile magia che solo le gare in natura riescono a regalare.
Bravi ragazzi, per quel che può valere, sono fiero di voi...
Qui la classifica: http://www.wedosport.net/pub/cf/vedi_classifica.cfm?PageNum=1&gara=34231

RunMotion ha piazzato il mitico Ivan Pesce nono assoluto e i guerrieri mai domi ValterVallarino e LuigiGuastavino primi della loro categoria.

La camminata sportiva, in stile NordicWalking, ha visto una trentina di sportivi affrontare gli 11 km del percorso, ma, soprattutto, ha visto la prima uscita uffciale del NordicSoulWalkersCookingTeam, con le ragazze ed i ragazzi terribili della "camminata con i bastoncini" made in StileLibero. Un grande successo, un grande gruppo, una grande armonia, un grande cuore, tanto movimento e tanta fatica, ma anche tantissimo divertimento, questo è lo spirito, questa è la strada, questo è quello che facciamo, che abbiamo appena cominciato a fare.
Marina, nonostante la febbre ha condotto i ragazzi per il percorso, lasciandoli scatenare e mettersi alla prova. Ne è uscita una bella camminata in compagnia, ognuno con il suo obiettivo, ma tutti insieme, ognuno sul suo sentiero, ma tutti insieme, sempre.

Ringrazio tutti. tutti quello che credono in noi, nel nostro "sogno", nel nostro progetto Run&Motion che è rappresentato da me, ma coinvolge tutti i ragazzi del team, i ragazzi del NW, i ragazzi della palestra.
Stay Tuned... è solo l'inizio
Fede

Nessun commento:

Posta un commento