Visualizzazioni totali

Amici

domenica 29 gennaio 2012

29/01/2012 mezza dei Turchi

Si sta svolgendo la Maratonina dei Turchi di Ceriale. Come già annunciato non partecipo, anche se il dolore è ormai quasi un ricordo (la Tecar ha fatto il suo "sporco lavoro", ma anche il riposo c'ha messo del suo) è troppo tempo (quasi due mesi) che non corro, anche se mi sono continuato ad allenare (spinning e pesi).
Partecipano i miei tre amici, i miei tre alfieri, tre ragazzi del team Run&Motion, alla loro prima "vera" gara. Gli ho fatto le magliette (la scritta "I BELIEVE" non vuol dire "io ci credo" come ha detto qualcuno, ma "io credo", che ha un significato un pelino più profondo (ma non è il caso di approfondire qui; chi l'ha ricevuta ha capito), spero le indossino, perchè stamattina c'è freddo e pioggia mista neve... un bel battesimo!
Il mio cuore e la mia anima, in questo momento sono con loro, altri impegni non mi permettono di essere sul percorso ad incitarli, ma il mio pensiero li accompagnerà per tutto il percorso.

2 commenti:

  1. abbiamo sentito il tuo incitamento durante tutti gli allenamenti, sapevamo che ci avresti portato a questo punto, ora si và avanti, con tutto il cuore mi auguro che anche tu sia lì ad indossare la maglietta al momento giusto!Domani pomeriggio lo dedicherò a scrivere le mie sensazioni su questo battesimo del fuoco quindi ti rimando al blog di domani, non mancare ;)

    RispondiElimina
  2. Allora a domani. Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina