Visualizzazioni totali

Amici

mercoledì 14 dicembre 2011

Mezza Maratona

Mi hanno trascinato (o mi sono trascinato, ancora non mi è chiaro), in una nuova avventura. domenica 29 gennaio 2012, Maratonina dei Turchi, la mezza maratona di Ceriale (SV).
In questa gara, però, non sarò solo. Con me i miei tre fidi moschettieri di Run&Motion: Simone, Davide e Massimo.
Allora, sono tre ragazzi che si impegnano, è poco (pochissimo) che corrono, vogliono mettersi alla prova. Il coraggio mi piace, quindi li accompagno e li preparo. Capisco che il tempo a disposizione non è molto, ma ho organizzato il loro allenamento e, senza tante pretese "cronometriche", andiamo a viverci questa corsa, con l'entusiamo dei bambini che aprono i regali di Natale, godendoci le emozioni che una performance del genere può regalare, impegnandoci a dare il meglio. Che poi è quello che conta.
Per quel che mi riguarda il ginocchio mi rompe le palle, ed è ormai una settimana, ho fatto un po' di antiinfiammatorio e un po' di riposo (3 giorni) le cose sembravano sistemate, ma dopo la corsetina di ieri, siamo quasi punto e a capo. Allora la decisione è la seguente. Non corro fino al 28 di questo mese, se tutto (come penso) si sistema, ho poi un mese per ottimizzare. Me lo faccio bastare.

2 commenti: