Visualizzazioni totali

Amici

venerdì 5 agosto 2011

Firenze 27/11/11 ancora maratona!


Mi sono iscritto alla Firenze Marathon del prossimo 27 novembre. Un atto di coraggio o una ennesima dimostrazione di follia?
E' dal marzo 2009 che non mi cimento sulla distanza regina e, con rammarico, devo dire che in questi due anni e mezzo non ho corso proprio tantissimo, tanti allenamenti corti e veloci, ma poco lavoro lungo... chissà.
Obiettivo, come sempre, quello di dare il massimo ed uscirne vivo; obiettivo non dichiarato, beh quello c'è, ma essendo "non dichiarato" non lo diciamo, però contando che ho un "personale" di 3h15', costruito con due corse alla settimana e un po' di cross training, questa volta che ho in programma tre corse alla settimana e un po' di cross training... vedremo!

Dimenticavo... pettorale 2019

2 commenti:

  1. Ma come non sei allenato sul lungo??? E gli allenamenti del martedì dove li mettiamo? Son lunghissimi! (ma forse si tratta di punti di vista...) P.

    RispondiElimina
  2. Domenica c'è la gara a Finale. ho iscritto te e Gianni... se non partecipate scatta la penale...!

    RispondiElimina