Visualizzazioni totali

Amici

sabato 26 ottobre 2013

RunRivieraRun 2013

 
Archivio il successo dell'incontro sull'alimentazione sportiva, dove io e Marina (che è stata veramente bravissima, sia per l'organizzazione che per la professionalità!!) abbiamo introdotto Luca Speciani e regalato un paio d'ore di cultura e di "pensiero laterale" ad una platea interessata e curiosa; un grande momento di condivisione.
Ora sono pronto per un'altra emozione, per un'altra prova. Domattina, per la prima volta in una competizione, sarò completamente al servizio degli altri ed accopagnerò, come un angelo custode (tecnicamente "Pacer") i ragazzi che avranno il desiderio, la voglia, la grinta, il cuore e l'energia per completare la loro mezzamaratona entro le due ore (quindi obiettivo 1h59' e un pugno di secondi!!!! ); metterò tutto me stesso in questo compito che sento come una grossa responsabilità che non vedo l'ora di affrontare. Con me ci sarà gran parte di Run&Motion, ragazzi che ho visto allenarsi, che ho visto crescere, che ho visto infortunarsi, che ho visto guarire, che ho visto caparbi, rassegnati, tesi, sereni, ma che soprattutto ho visto VERI, ed insieme a loro tutte le persone che avranno il piacere di condividere due ore di passione, divertimento e corsa.
Non dimentichiamolo, è una corsa. E' solo corsa, quello che ci piace fare, nulla di più e nulla di meno. Non è poi così importante fare il "tempo", il "personale" o altro, è importante solo ricordare che stiamo facendo quello che ci piace, ed è questo il più grande risultato, il resto è un più o meno piacevole contorno.
Quindi un respiro profondo, gli occhi si chiudono un attimo e l'energia fluisce lentamente in noi, un urlo primordiale si apre nei nostri cuori, è vita, vita che riempe le vene, che anima il nostro corpo, un brivido di bollente energia ci abbraccia e scatena il martellare possente dei nostri passi. Stiamo correndo, insieme, ancora una volta.
Vi aspetto domani, io ci sarò, Run&Motion ci sarà.
Abbraccio Matteo, che questa volta sarà al nostro fianco, guerriero indomito.
Ringrazio Alessandro per il copricapo "Be Crazy"...
Questa è Run&Motion - StileLibero schierata per affrontare RunRivieraRun:
Federico Saccani 41 - Pacer
Gianni Pandoro 115
Cristina Oliveri 156
Sebastiano Siccardi - Pacer
Manuela Zunino 235
Paolo Manca 349
Eugenio Marotti 390
Pietro Saccone 597
Roberto Baldi 664
Romano Oliveri 665
Massimo Martini 666
Matteo Riccio 667
Francesca Bona 668
Chiara Manarola 795
Patrizia Colman 831
Erik Vazzana 921
Stay Tuned...

Nessun commento:

Posta un commento