Visualizzazioni totali

Amici

giovedì 26 luglio 2012

La giusta rotta...

Non mi diverte più; o per lo meno, mi diverte raramente. Riesco a ritrovare lo spirito iniziale solo in alcuni, rari momenti. Sicuramente è per colpa mia, non sono stato capito, probabilmente non sono riuscito a farmi capire. Non era quello che speravo diventasse. Cercavo, volevo, pensavo a qualcosa di diverso, di incontaminato. La testa prima del resto, non il contrario. Invece vedo poca testa e tanto altro… e mi piace poco.
Non si deve abbandonare la speranza, quello è ovvio, ed in effetti qualcosa si muove, lento, quasi timoroso, ma si muove. Forse devo lavorare su quello, puntare su ciò che risponde agli stimoli, non lo so. L’unica cosa di cui sono certo è che il capitano deve abbandonare per ultimo la propria nave. Quindi sarà lotta fino alla fine, come sempre, cercando di rimediare agli errori commessi, evitando, possibilmente, di compierne degli altri, ma senza fare un passo indietro dalla rotta tracciata. Perché quella è la rotta giusta…
Federico Saccani

1 commento:

  1. Ringrazio tutti quelli che tramite commento fb o sms hanno, ognuno a proprio modo, reso palese il mio errore di valutazione; il messaggio che è Run&Motion è stato recepito più, e più in profondità, di quello che pensavo, quindi sono felice di essermi sbagliato e fiero di tutti voi. Grazie ancora. Questa sera non sarò a correre semplicemente perchè Paride suona, non per altri motivi. A presto e... "SIMPLY BELIEVE..." ;-)

    RispondiElimina