Visualizzazioni totali

Amici

sabato 26 febbraio 2011

Nuove scarpe!!!


Oggi l'allegra famiglia si è recata in "gita" a Genova con scopo, nemmeno troppo nascosto, di acquistare un nuovo paio di scarpe da corsa.
Negozio d'eccellenza, "Genova Running" ( http://www.genovarunning.com/ ), dove con grande professionalità sono stato guidato all'acquisto.
Contrariamente al solito non avevo le idee molto chiare, l'unica cosa che mi premeva era acquistare un modello A2, soprattutto dai colori sgargianti!!!
I ragazzi del negozio mi hanno controllato l'impronta plantare, mi hanno fatto provare parecchi modelli e mi hanno fatto correre sul tappeto per "sentire" ogni scarpa. Dopo una lotta serrata, l'ha spuntata un modello Brooks, le "Launch". Scarpa leggera, reattiva, ma allo stesso tempo, con una buona ammortizzazione. Sono soddisfatto, molto, anche perchè, rispetto alla foto sopra, quelle che ho preso io sono "arancione, rosso e argento", una miscela cromatica fantastica.
Scartabellando in rete, ho anche notato che, essendo una "neonata" del mondo Brooks (ditta che oltretutto ha un grande rispetto per la natura, con tecnologie a basso impatto ambientale), è stata decretata da Runner's World, miglior debutto 2011.
Devo provarle. Al più presto!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento