Ieri sera, venerdi 30/03/2012 ha preso vita un'idea.
L'idea era quella di costruire quello che non esiste. Una associazione sportiva, fatta di amici, dove poter condividere l'emozione dell'attività sportiva, in particolare la corsa, la ricerca del benessere, fisico, mentale, estetico, la voglia di sentirsi comunque protagonisti, senza dover inseguire obbligatoriamente gare o performance particolari.
Ecco, se volessi definire la ASD RUN&MOTION, utilizzerei l'aggettivo "semplice", una parola sempre meno ricercata nella frenetica modernità del secondo millennio, ma che rappresenta in maniera sublime l'essenza di quello che siamo e che cerchiamo di fare.
Organizzeremo gare (la prima a Borgio Verezzi, il 10 giugno), organizzeremo eventi culturali (con l'attività fisica e il benessere come protagonisti), parteciperemo a competizioni (ma non è obbligatorio farlo) un po' in tutta Italia (ma non è questo il nostro obiettivo principe), ma soprattutto cercheremo di diffondere il nostro messaggio, cioè che attività fisica, sana alimentazione e gestione dello stress sono le chiavi per una vita più serena, semplice, ma non modesta, sana ma non sacrificata; essere se stessi e tirare fuori le risorse nascoste che tutti possediamo.
Questo blog rimane un riferimento, un po' meno mio, e un po' più di Run&Motion, siamo anche su fb (RuneMotion Finale), quindi... rimanete collegati. Run&Motion c'è di brutto!!!! Run&Motion... corsaemozionemovimento!
Federico Saccani
nuova veste grafica egregia! i colori sono quelli, gli aranci pure...ora bisogna solo divertirsi e far divertire, creare e aiutare a ricrearsi...sarà un bel viaggio
RispondiEliminaUn viaggio che ci piacerà percorrere
RispondiElimina